Lettori fissi

sabato 21 ottobre 2017

Mi presento!

Ciao a tutti,
sono davvero felicissima di essere entrata a far parte di questa grande famiglia... si ho scritto famiglia, perché qui è come se lo fossimo!

Comunque mi presento, mi chiamo Sabrina Lamarina, Chicca per gli amici intimi eh eh, abito nella provincia di Torino e sono una stamps addict eh eh eh... Ebbene si, sono dipendente dai timbri e dai colori... Insomma sono una cardmaker!!!!

Qui non mi occuperò solo di postarvi i miei pasticci, ma coordinerò lo STREPITOSO secondo team del blog e aiuterò Tiziana nella routine quotidiana del gruppo Facebook e del blog... ne sono entusiasta!!!!

Sul mio blog trovate un po' di me e dei miei pasticci, vi lascio il link qui sotto:
Sono moglie di un marito fantastico che mi sopporta nonostante il mio carattere difficilotto, e mamma  di due fanciullini ( i little mice ) di 9 anni, amante dei manga, e 7 anni... una piccola cardmaker!
Amo il rosa e tutto ciò che è puccioso... orsetti, coniglietti e cagnolini... mi sciolgo davanti ad un pelosetto dagli occhioni coccolosi. Adoro le agende, Marco Mengoni, leggere romanzi e tutto ciò che sbrilluccica... che altro dire... ah si... coloro sempre e solo ascoltando Mengoni e...Masini... lo so, ora penserete " oh mamma davvero non ti deprime???" NO!!! Lo ascolto dal primo giorno che ha inciso sul primo disco e mi fa fantasticare romanticamente sull'amore eterno, nella vita non sono romantica né dolce, ma lui mi fa sognare.
Amo il tiramisù, le Fieste e la torta con ricotta e pezzi di cioccolato, e grazie ad Erika Zacchello, ora anche le card kinder...
Ora però mi fermo, vi ho già detto abbastanza di me, spero che ci seguirete e di conoscervi tutte attraverso i vostri lavori!
Vi saluto lasciandovi una mia foto ed alcuni miei lavori, sperando vi siano di ispirazione!
Un abbraccio Sabrina







4 commenti:

  1. Piacere di conoscerti.sei bravissima a colorare!Mi ci vorrebbero un pò di lezioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Kilara! grazie mille, spero di esserti presto di ispirazione insieme a tutte le ragazze del DT! Qui, così sul gruppo Facebook e sui gruppi associati inserirò anche dei piccoli video colorazione!

      Elimina
  2. buon lavoro in questo bellissimo gruppo

    RispondiElimina

>