Lettori fissi

martedì 30 giugno 2015

"Beautiful" mini album by Frezja

Ciao a tutti :)

Ho preparato per voi una bella sorpresa - un tutorial per fare i mini album :)
Il mio non e proprio cosi mini, e di 13cm x 18cm.. Comunque e molto utile come racoglitore dei nostri ricordi :))

Quelli che mi conoscono sanno che odio le righe,e  tutto quanto che e dritto e preciso
Questa sono io: faccio tutto ad occhio, questo e il mio stile.. anche in questo si vede.. i fili delle cuciture che non ho tagliato.. ma mi piace cosi :))
Allora parliamo di questo album:

Hello all:)

I have prepared for you a nice surprise-a tutorial to make mini album:)
My own not so mini, 13 cm x 18 cm ... Still very useful as a binder of our memories:)

Those who know me know that I hate the lines, straight and precise things.
This is me: I do everything to the eye, this my style ... even here you see ...seams wires that I cut but I like so:))
Then let's talk about this album:






Allora, per prima cosa ritagliamo i cartoncini per la copertina, io riciclo e uso la scatola dei miei biscotti preferiti :)
So, first we cut card stock for the cover, I recycle and use the boxes of my favorite cookies:)

ritagliamo le pagine e le strisce che utilizzeremo per assemblarli  insieme :)
pages and cut the strips with which we assemble everything together:)


 le striscette cosi:
 strips like this :

 ricopriamo le nostre pagine con la scrap carta colorata :)
We Cap our pages with colored paper scraps:)

 io ho voluto un album interattivo con le pagine mobili, comparti e sorprese quindi ho posizionato la carta cosi:
I wanted an album interactive with mobile pages, compartments and surprises so I placed the paper like this:

oppure cosi creando una tasca:
or in this way creating a Pocket:

adesso incolliamo tutto, e prepariamo un cartoncino cosi, per coprire il lato dove si apre..rafforziamo questo mettendolo sotto un cartone bello spesso :)
Now glued everything and prepare a paper so, to cover the side where it pops up. We reinforce this side putting under a beautiful cardboard often:)

 e la nostra base e pronta :) Dovrebbe essere piu meno cosi: Decoriamo le pagine, facciamo la copertina e il lavoro e finito :)
and our base is ready:) Should come out more less so: we decorate the pages, we make beautiful  cover and work is finished :)

Abbiamo un album pronto per essere riempito di foto :)
We have an album ready to be filled with photos:)

Grazie per la vostra attenzione, un bacione a tutte :) :*
Thank you for your attention, a kiss all:):*

Frezja



1 commento:

>